Space Jam: New Legends avrà un gioco tutto suo gratis su Xbox Game Pass

Mostrati anche tre esclusivi controller Xbox Series X|S a tema in arrivo a luglio
Space Jam: New Legends avrà un gioco tutto suo gratis su Xbox Game Pass
Federica Papagni
Federica Papagni

Il 23 settembre nelle sale cinematografiche italiane uscirà Space Jam: New Legends, il film che questa volta vedrà i lunatici personaggi dei Looney Tunes accompagnati dalla stella del basket americano LeBron James. Ma in serbo per noi fan non c'è solamente questo lungometraggio, ma anche il merchandising ufficiale e un gioco free-to-play in esclusiva per gli abbonati al Xbox Game Pass.

Microsoft ha sorpreso il pubblico con l'annuncio di Space Jam: A New Legacy The Game, il beat ‘em up bidimensionale che dà la possibilità ai giocatori di utilizzare tre personaggi: Bugs Bunny, LeBron James e Lola Bunny, ciascuno caratterizzato da un proprio stile di combattimento fatto di calci, pugni e colpi di palla da basket con cui farsi strada nei livelli e sconfiggere i nemici.

Il gioco sarà lanciato in esclusiva il 1° luglio, per un periodo di tempo limitato solo su Xbox Game Pass Perks, programma di benefici aggiuntivi e gratuiti tra cui add-on di gioco, oggetti di consumo e offerte dei partner disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, prima della sua disponibilità generale del 15 luglio.

Inoltre, dal prossimo 8 luglio saranno disponibili all'acquisto anche tre controller Xbox Series X|S dal design unico, ispirati rispettivamente al Goon Squad, Bugs Bunny con la riconoscibile divisa della Tune Squad e al Serververse. Il prezzo di questi accessori è di 64,99€ e saranno messi in vendita sul Microsoft Store e presso i principali retailer.

Video

Immagini

Fonte: Xbox Blog

Commenta