SPELUNKER PARTY! disponibile per Nintendo Switch e PC Windows (foto e video)

Lorenzo Delli -

Square Enix annuncia oggi l’arrivo di un nuovo platform, che potremmo tranquillamente definire anche party game, dedicato a Nintendo Switch e PC Windows. Il gioco in questione si intitola SPELUNKER PARTY! e come è facile intuire è ispirato alla vecchissima saga Spelunker ritornata in auge giusto qualche anno fa sempre grazie a Square Enix.

In SPELUNKER PARTY! seguiremo la storia di Spelunkette e dei suoi amici in oltre 100 livelli. Dovremo, per ognuno degli schemi da affrontare, trovare le pietre Litho nascoste, sbloccando nuovi oggetti, pezzi di equipaggiamento e anche companion animali di vario genere. A corredo ci sarà modalità multiplayer locale e online.

SPELUNKER PARTY! arriverà su Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop e tramite Steam per PC Windows a partire dal 19 ottobre 2017. Inoltre il 7 ottobre arriverà una demo gratuita sul Nintendo eShop. Vi lasciamo con il trailer di annuncio e con una gallery di screenshot.

Aggiornamento19/10/2017 ore 17:10

Square Enix annuncia la disponibilità di SPELUNKER PARTY! per Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam. Nel caso su Switch potete anche scaricare la demo gratuita.