Spider-Man, Horizon 2 e Sackboy anche su PS4, non solo su PS5

Federica Papagni -

Con la PS5 che si sta preparando ad atterrare nei mercati del mondo (in quello italiano la data di arrivo è fissata il 19 novembre), non potevano mancare i suoi esclusivi passeggeri con cui potersi divertire. Metafore a parte, in previsione dei nuovi titoli che usciranno per la nuova piattaforma di casa Sony, alcuni di questi saranno disponibili anche su PS4: i giochi in causa sono Marvel’s Spider-Man: Miles MoralesHorizon Forbidden West e Sackboy: A Big Adventure.

La società è consapevole del fatto che l’intera community di PS4 passerà gradualmente alla nuova console, e per questo hanno pensato di rendere disponibile per il precedente modello alcune delle loro esclusive, così da non far correre il rischio agli affezionati giocatori di perdersi una fantastica esperienza videoludica. Inoltre, la società ha aggiunto che chi acquisterà i titoli in questione per la precedente generazione di console riceverà gratuitamente l’aggiornamento al momento del passaggio.

LEGGI ANCHE: Trump bannerà definitivamente TikTok e WeChat in USA da questa domenica

Ricordiamo che Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure usciranno in contemporanea sia su PS5 che su PS4 il 12 novembre, anche se sappiamo che da noi la console arriverà dopo una settimana. Mentre, per quanto riguarda Horizon Forbidden West dovremo aspettare il nuovo anno.