Marvel's Spider Man di PlayStation arriva su PC

Marvel's Spider Man di PlayStation arriva su PC
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Buone notizie per gli appassionati di Spider-Man. Difatti, Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man: Miles Morales, i due titoli già usciti sulla console PlayStation, arriveranno presto su PC.

Nel dettaglio, Marvel's Spider-Man Remastered, sviluppato da Insomniac Games in collaborazione con Marvel, permetterà agli utenti di giocare nel ruolo di un Peter Parker ormai esperto nel combattere il crimine tra le strade di New York. Tuttavia, sarà difficile trovare un equilibrio tra la vita privata e la carriera. Una scelta difficile, inoltre, è anche al centro del gioco Marvel's Spider-Man: Miles Morales, visto che il giovane Miles dovrà raccogliere il testimone di Spider-Man per salvare la sua città.

Per quanto riguarda i dettagli tecnici delle due versioni per PC, i giochi potranno contare su una serie di caratteristiche specifiche della piattaforma, come impostazioni di rendering e riflessi in ray-tracing. Altri dettagli, poi, verranno forniti in seguito.

Marvel's Spider-Man Remastered – che includerà anche i contenuti aggiuntivi del DLC Marvel's Spider-Man - arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà pubblicato nell'autunno 2022.

Mostra i commenti