Siete in hype per Marvel’s Spider-Man per PS4? Dopo il nuovo story trailer lo sarete di più

Lorenzo Delli -

Il 7 settembre si avvicina pericolosamente, e con lui l’uscita su PS4 di Marvel’s Spider-Man, la nuova fatica di Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment che promette di offrirci un’avventura open-world di altissima qualità.

A tal proposito proprio in queste ore è stato pubblicato un nuovo story trailer con scene inedite, incentrato su alcuni dei principali personaggi che vedremo su schermo: oltre a Peter Parker e Mary Jane ci saranno anche Miles Morales (nell’universo Ultimate diventa Spider-Man), Norman Osborn e villain del calibro di Mr. Negativo, Rhino, Electro e Vulture.

LEGGI ANCHE: “Nel vostro universo c’è un solo Spider-Man, ma esiste un altro universo…”

Anche Norman Osborn, attualmente sindaco di New York, si opporrà a Spider-Man assumendo Silver Sable e la sua security force per dare la caccia ai criminali della città, Uomo Ragno compreso. Dopo il trailer restate con noi, ci sono altre novità.

SIE ha svelato il terzo costume bonus per i pre-ordini di Marvel’s Spider-Man, la Velocity Suite, e per i fan più sfegatati arriverà anche un bellissimo bundle con una PS4 Pro a tema Spider-Man, rossa con il logo del super eroe sulla parte superiore.

Velocity Suite

PS4 Pro Bundle Spider-Man

Anteprima