La pallavolo indoor si fa strada su PC, PS4 e Xbox One: Spike Volleyball è disponibile all’acquisto (video)

Edoardo Carlo Ceretti

Annunciato sul finire dello scorso mese di novembre, Spike Volleyball ha rispettato la tabella di marcia fissata ed è ora disponibile all’acquisto su PC (Steam), PS4 e Xbox One.

Si tratta del primo vero videogioco di simulazione di uno sport molto seguito come la pallavolo indoor, che pone fine ad un ostracismo avallato anche dall’ottimo successo che storicamente riscontrano i titoli arcade dedicati al beach volley. Dimenticatevi infatti la ricerca dello spettacolo a tutti i costi, perché Spike Volleyball nasce con il preciso intento di riprodurre quanto più fedelmente possibile le meccaniche di gioco dello sport olimpico.

LEGGI ANCHE: È una prima settimana di vendite da record per Kingdom Hearts III

Tuttavia, non mancherà affatto il divertimento, specialmente quando avrete imparato a padroneggiare tutte le tecniche e tattiche di gioco, portando la vostra squadra al successo nell’immancabile modalità Carriera. Inoltre, in Spike Volleyball potrete mettervi alla guida di ben 50 squadre nazionali, maschili e femminili. Per saperne di più sul nuovo gioco, gustatevi il video trailer di lancio, mentre il prezzo di vendita è a partire da 39,99€ per la versione PC, a salire per le versioni console.

Spike Volleyball – Video Trailer di Lancio