SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom sta tornando su console e PC. Ecco tutti i dettagli (video e foto)

Federica Papagni -

Da poco THQ Nordic ha annunciato il remake grafico di SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom, il titolo della gialla spugna marina molto apprezzato dai fan della serie animata che originariamente era stato rilasciato su PS2.

Oggi questo gioco ritorna sugli scaffali videoludici con una veste grafica di alto livello, con delle risoluzioni moderne e con un gameplay rifinito e, soprattutto, con una modalità multiplayer che vanta la nuova horde mode: i giocatori potranno formare una squadra di massimo due componenti, sia online che offline a schermo condiviso, e divertirsi a sconfiggere i nemici che si ritroveranno davanti e il robotico Robo-Squidward. Questa nuova modalità contiene 26 isole e 7 personaggi giocabili e dotati di attacchi unici.

LEGGI ANCHE: Rakuten TV lancia Euronews

Inoltre, bisogna annotare l’immancabile modalità Storia, durante la quale i giocatori si ritrovano a vestire i panni di SpongeBob, Patrick e Sandy per combattere il malvagio Plankton e opporsi al suo piano di conquista di Bikini Bottom.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom (che tra l’altro sarà anche doppiato in italiano) uscirà il 23 giugno per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e sarà disponibile in tre diverse edizioni: Standard, Shiny Edition e F.U.N. Edition.

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Trailer Multiplayer

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Video in italiano

Immagini