Il nuovo spot televisivo di PS5 in italiano

Lorenzo Delli

Giusto poche ore fa vi avevamo segnalato una serie di novità riguardanti PS5, la console next-gen di casa Sony. Tra queste novità c’era anche uno spot televisivo pubblicato dalla divisione ungherese di casa PlayStation. Il filmato era stato rimosso in fretta e furia, non abbastanza comunque visto che varie persone se lo erano scaricato.

Proprio in questi ultimi minuti PlayStation Italia ha ripubblicato il medesimo spot televisivo tradotto nella nostra lingua. Il filmato non è incentrato particolarmente sulle capacità grafiche della console o su giochi specifici. Il tutto va ad evidenziare altre caratteristiche di PlayStation 5, come l’immersività del suono o le caratteristiche del controller DualSense.

Sony ha già speso diverse parole sull’audio tridimensionale che vanterà PS5 (ci sarà anche un chip dedicato); idem dicasi per il DualSense e per i suoi pulsanti dorsali con più livelli di pressione. Peccato che come al solito il filmato non ci dica nulla né sul prezzo né sulla data di commercializzazione. Quanto ancora dovremo aspettare?

PS5 Spot TV italiano

Sony ha appena pubblicato uno spot di PlayStation 5 in italiano!

Posted by SmartWorld X AndroidWorld on Thursday, August 20, 2020