Spunta il prezzo di PS5 su Amazon UK: non vi piacerà

Matteo Bottin

Uno dei dettagli più importanti di una nuova generazione di console è sicuramente il prezzo. Riguardo quello di PS5, l’unica notizia “concreta” arrivata fino a noi è quella di oggi, in arrivo direttamente da una pagina di Amazon UK (e poi rimossa).

Andiamo subito al sodo: secondo Amazon UK, PS5 con SSD da 2 TB costa 599 sterline, qualcosa come 700€ nostrani. Sebbene si tratti della versione con maggiore spazio di archiviazione, il prezzo è nettamente superiore rispetto a quello di PS4 al lancio (399€).

Potrebbe tuttavia trattarsi solamente di un placeholder: secondo alcune segnalazioni anche la versione da 1 TB sarebbe stata piazzata a 599 sterline, quando nella realtà la differenza di prezzo tra le due versioni potrebbe essere anche di 100 sterline.

LEGGI ANCHE: Evento giochi PlayStation 5: seguitelo in diretta con noi!

Alcuni utenti non si sono fatti spaventare dal prezzo elevato e, come potete vedere dai tweet qui sotto, sono riusciti a prenotare la console. Il prezzo è decisamente fuori scala rispetto alle versioni precedenti e potrebbe lasciare ampio spazio di manovra a Microsoft.

Via: Multiplayer.it