Spuntano leak sul quarto capitolo di Mafia in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC

Spuntano leak sul quarto capitolo di Mafia in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Il quarto capitolo della serie Mafia dovrebbe essere in corso di sviluppo per PS5, Xbox Series X/S e PC, e stando alle ultime indiscrezioni provenienti da Comicbook sembrerebbe che il team che si occupa della sua realizzazione voglia riutilizzare alcuni assets di Mafia: Definitive Edition.

Il videogioco dovrebbe essere cronologicamente ambientato tra gli Anni 40 e gli Anni 80 del secolo scorso, e le redini della storia starebbero in mano a Hain, un poliziotto corrotto che a seguito di una truffa deciderà di vedersela con la mafia supportato da un giudice.

Il corso della narrazione sarà però soggetto a delle modifiche, perché, come in molti altri giochi, saranno le scelte fatte dai giocatori a variarne il proseguo. Rientrano tra le decisione dei giocatori anche quelle che riguardo l'investimento delle ricchezze della mafia per un proprio tornaconto oppure la volontà di rendere la città un posto migliore eliminando la minaccia dell'organizzazione.

rumor però non si fermano qui. Infatti, oltre a delle parti di giochi in cui saranno vestiti i panni del giudice impegnato in processi contro tutti i criminali catturati dal poliziotto, il titolo ci porterà in due città: Lost Heaven e Saint Fortuna. Quanto finora trapelato ricordiamo essere fonte di indiscrezioni, quindi fino alla conferma da parte di Hangar 13 e 2K Games ci raccomandiamo nel considerarle con le dovute pinze e di attendere per ottenere qualche dato più certo.

Via: IGN

Commenta