Spyro Reignited Trilogy da settembre anche su PC e Nintendo Switch

Lorenzo Delli

Spyro Reignited Trilogy, il remake della celebre trilogia dedicata al draghetto viola attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, arriverà a breve anche su Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam.

A darne l’annuncio è ovviamente Activision, confermando che i tre giochi Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon sbarcheranno il 3 settembre prossimo sulle piattaforme appena citate. Su PC la collezione vanterà risoluzione 4K e niente cap al frame-rate.

Perfettamente ricreato da zero, Spyro Reignited Trilogy offre quell’emozionante e nostalgico gameplay che i fan hanno apprezzato anni fa con oltre 100 livelli, sequenze di ricompense migliorate, ed anche bellissime rivisitazioni dei tanti bizzarri draghi di Spyro e di altrettanti buffi personaggi (tra cui Sparx the Dragonfly , Hunter, Sheila, Agent 9 e Sgt. Byrd) e molto altro. La trilogia include anche ambienti migliorati, una colonna sonora rimasterizzata, un sistema di controllo aggiornato, luci nuove di zecca e filmati ricreati per aggiungere brio in questa amata avventura. Lo sviluppatore principale, Toys For Bob, è tornato per portare la Spyro Reignited Trilogy su Nintendo Switch, mentre la versione per PC avrà i talentuosi sviluppatori di Iron Galaxy a guidare la carica.

  • PGV 2

    Ottimo, così chi non l’ha preso aspettando queste versioni potrà finalmente recuperarlo!! *_*