Spyro Reignited Trilogy: il nuovo trailer di lancio è bellissimo!

Lorenzo Delli

Non manca molto al lancio di Spyro Reignited Trilogy, la trilogia restaurata (un vero e proprio remake) dedicata al celebre draghetto viola della storia dei videogiochi. La trilogia sbarcherà ufficialmente su PS4 e Xbox One il 13 novembre prossimo.

Per ingannare l’attesa Activision, sul canale ufficiale dedicato proprio a Spyro, ha pubblicato il trailer di lancio Spyro Reignited Trilogy. Il filmato è davvero spassoso e mostra tutte le potenzialità del motore grafico utilizzato per i vari remake.

POTREBBE INTERESSARTI

  • PGV 2

    Mamma che trailer fantastico *_*.
    C’è di tutto, ambientazioni da tutti e tre i giochi, di cui alcuni inediti finora come Templi delle Nuvole, i Calanchi di Skelos e la parte acquatica che conduce alla Spiaggia della Conchiglia, ed anche gli altri personaggi come Gnasty Gnorc, Elora, Hunter, Riccone, Sheila e Sparx da vicino *_*.
    E poi, oltre a Gulp e Crush, c’è anche Ripto!! Finalmente lo vediamo direttamente nel gioco, mamma quanto è bello *_*.
    Mi spiace solo che non abbiano ancora mostrato la Maga, dai concept sembra davvero spaventosa in senso positivo di design e sarei curioso di vederla con la grafica Unreal Engine 4 :).
    In conclusione trailer che mi è piaciuto tantissimo e mi ha gasato un botto per l’uscita del gioco *_* peccato che per prenderlo dovrò attendere il Black Friday o Natale T_T.