Square Enix rilascia l'ultimo trailer di Balan Wonderworld, in uscita il 26 marzo (video)

Square Enix rilascia l'ultimo trailer di Balan Wonderworld, in uscita il 26 marzo (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Durante l'evento Square Enix Presents, la software house giapponese ha rilasciato un altro trailer del suo gioco Balan Wonderworld, avventura musicale che uscirà il 26 marzo 2021.

Il trailer mostra alcune immagini del mondo di Balan Wonderworld attraverso gli occhi dei suoi protagonisti: Leo ed Emma. Con l’aiuto del maestro Balan, i giocatori dovranno riportare l’equilibrio nei cuori delle anime disperate sconfiggendo i Negati, ovvero delle manifestazioni fisiche delle preoccupazioni e di emozioni negative.

Per riuscirci, i giocatori dovranno saltare, arrampicarsi, volare e distruggere qualsiasi cosa mentre esplorano luoghi unici e raccolgono più di 80 costumi con poteri speciali che li aiuteranno lungo la via.

Nel trailer inoltre viene mostrata la componente cooperativa del gioco: sarà infatti possibile invitare un amico per farsi aiutare nell'esplorazione del mondo grazie ad abilità uniche. Vi ricordiamo che Balan Wonderworld sarà disponibile dal 26 marzo per PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

È già possibile effettuare il pre-ordine da questa pagina.

Commenta