Square Enix vi invita a stare a casa regalando due Tomb Raider

Matteo Bottin

Square Enix oggi è in vena di regali: per invitare i propri utenti a restare in casa, il produttore ha scelto di regalare due titoli riguardanti la famossima archeologa Lara Croft. Parliamo di Tomb Raider Game of The Year Edition e Lara Croft and The Temple of Osiris, entrambi per Steam.

Ottenere le vostre copie è molto semplice, anche se potrebbe volerci qualche minuto (probabilmente a causa delle alte richieste del sito). Secondo la guida ufficiale, infatti, sarà necessario:

  1. Aprire il negozio di Square Enix nelle due pagine dei videogiochi inclusi nell’offerta. Nella guida è segnata la versione per il Regno Unito che non funziona: dovete quindi recarvi nelle pagine dello store europeo qui e qui;
  2. Registrarvi e portare a termine l’ordine;
  3. Andare sulle impostazioni dell’account Square Enix > My Orders
  4. Cliccare su “Unlock the activation key
  5. Usare la chiave che compare su Steam aprendo il menù a tendina Giochi > Attiva un prodotto su Steam.

Al momento sembra che lo store sia un po’ carico di lavoro: il completamento dell’ordine richiede qualche secondo, ma non abbiate paura, andrà a buon fine. Ci vuole poi un attimo perché le chiavi diventino disponibili. Al momento noi siamo riusciti a piazzare l’ordine e attendiamo la comparsa delle chiavi. Chi di voi si porterà a casa questi giochi?

Fonte: Square Enix