Square Enix ha presentato Worldslayer, la nuova espansione di Outriders

Square Enix ha presentato Worldslayer,  la nuova espansione di Outriders
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Square Enix ha annunciato il nuovo "OUTRIDERS WORLDSLAYER", un brutale looter shooter cooperativo da 1 a 3 giocatori, ambientato in un universo fantascientifico cupo. Prima di passare alle novità della nuova espansione, sarà interessante dare un'occhiata ai migliori giochi per PS4/PS5Xbox e PC nel mese di aprile.

Il giocatore, una volta creato il suo Outrider scegliendo tra quattro classi, dovrà affrontare la Mutazione più letale mai incontrata, Ereshkigal, nello scontro finale per la sopravvivenza dell'umanità. Successivamente, dovrà sfidare orrori ancora più grandi nell'esperienza di fine gioco definitiva, che prende luogo nelle antiche rovine di Tarya Gratar.

Grazie a sparatorie aggressive, poteri violenti e un equipaggiamento e un arsenale pieno di armi incredibili e personalizzabili, OUTRIDERS: WORLDSLAYER offrirà innumerevoli ore di gioco create da uno dei migliori sviluppatori di sparatutto in circolazione: People Can Fly. Il gioco sarà disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC (Steam, Epic e Windows Store), Google Stadia e Nvidia GeForce Now dal 30 giugno 2022. Tra l'altro, chi possiede già OUTRIDERS può acquistare l'espansione WORLDSLAYER per accedere ai suoi contenuti.

Mostra i commenti