Stadia annuncia “Good Stuff” l’evento che metterà in mostra tante novità, tra cui nuovi giochi e demo

Federica Papagni

Scegliendo Twitter con messaggero, Google ha annunciato un evento che vede la sua piattaforma di cloud gaming come protagonista. Good Stuff è il titolo scelto per l’occasione e verrà trasmesso nell’arco di tre giorni (dal 20 al 22 ottobre), durante i quali saranno offerte una serie di annunci, rivelazioni e altre sorprese ai giocatori di Stadia. A ciò si aggiungono anche tre giochi che fin da subito sarà possibile provare.

Al di là di abbracciare dei possibili nuovi titoli che andranno ad arricchire il catalogo Stadia, al momento non sono state rese note quali potrebbero essere queste altre sorprese e rivelazioni. Anche le tre demo citate nel tweet non è ancora chiaro a quali titoli facciano riferimento. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che una tra queste possa riguardare Immortals: Fenyx Rising, il fu Gods & Monsters (rivelato all’inizio dell’anno), su cui Ubisoft aveva dichiarato che ci sarebbe stata una demo esclusiva per Stadia.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sull’Amazon Prime Day 2020 in Italia

Se siete curiosi di conoscere che cosa Stadia abbia in serbo per tutti noi, segnate sulle vostre agende le ore 18:00 del prossimo 20 ottobre, quale punto d’inizio dell’evento che ci terrà compagnia per i successivi due giorni.

Via: 9to5Google
  • Uplay+ per Stadia

  • Okazuma

    Magari la compatibilità con la nuova Chromecast e Android TV vista la situazione assurda che si è venuta a creare