Stadia Pro: ecco i giochi gratuiti di gennaio (aggiornato: disponibili)

Matteo Bottin -

Esattamente come accade con abbonamenti quali PlayStation Plus o Xbox Live Gold, anche Stadia Pro permette di riscattare ogni mese due titoli gratuiti. Per il mese di gennaio avremo a disposizione Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration  Thumper.

Si tratta di titoli molto diversi e che quindi possono accontentare un pubblico più ampio. I nuovi giochi saranno disponibili a partire dal prossimo primo gennaio.

Aggiornamento02/01/2020

Anticipati qualche giorno fa, Rise of the Tomb Raider: 20 year celebration e Thumper sono ora disponibili nello Stadia Store per tutti gli utenti Pro. Reclamateli quindi subito e incrociate le dita per il prossimo arrivo anche di Shadow of the Tomb Raider, in modo da completare la trilogia.

Via: Android Central
  • Mauro Zuccato

    Per me, continuano a prendere in giro i videogiocatori…. Immagino quelli di Febbraio saranno Shadow of the Tomb Raider + un gioco insulso a caso..

    • TheJedi

      Con la libreria di 3 giochi che hanno cosa volevi regalassero? Questa è la situazione e finché non aumenteranno i giochi non si scappa. Nessuno regala giochi nuovi, su PS4 prima di iniziare a regalare tripla A ci sono voluti 3 anni, su Stadia iniziano subito, ma ovviamente regalano i giochi più vecchi disponibili.

    • Marco

      Per 10€ al mese oltre a darti un servizio cosa pretendi che ti regalino? Sono già molto meglio dei giochi gratuiti dell EGS, no?

  • TheJedi

    Se vanno avanti così tra 3 mesi hanno finito i giochi da regalare 😅