Sette nuovi giochi per Stadia Pro: Deliver Us the Moon, Lake e altri

Sette nuovi giochi per Stadia Pro: Deliver Us the Moon, Lake e altri
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Stadia non navigherà in ottime acque, ma il servizio di streaming di videogiochi di Google continua a offrire costanti aggiornamenti ai suoi utenti. Ora è arrivato l'annuncio di sette nuovi titoli per Stadia Pro (l'abbonamento da 9,99 euro al mese), scopriamo insieme quali sono!

Canale Telegram Offerte

  • Deliver Us the Moon: Un gioco di fantascienza ambientato in un futuro apocalittico, in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Un astronauta solitario viene inviato sulla luna in una missione per salvare l'umanità dall'estinzione.
  • Lake: Vesti i panni di Meredith Weiss, che si prende una pausa dalla sua carriera nella grande città per consegnare la posta nel suo paese natale, senza cellulari o internet. In questo gioco di avventura indipendente e open world in cui le tue scelte contano, dovrai prendere una decisione: tornare all'impegnativo lavoro in città o rimanere nel posto in cui sei cresciuto?
  • Deathrun TV: Schiva i proiettili mentre competi per la gloria... ammesso che tu sia in grado di sopravvivere. Uno sparatutto a doppia levetta veloce e hardcore ambientato nel gioco più grande e folle del mondo in cui solo i "Mi piace" contano davvero.
  • Through the Darkest of Times: Guida un gruppo di resistenza clandestina nella Berlino del 1933. Il tuo obiettivo è infliggere piccoli colpi al regime del Terzo Reich di Hitler: lanciare volantini per diffondere consapevolezza, dipingere messaggi sui muri, sabotare, raccogliere informazioni e reclutare più seguaci. E tutto questo rimanendo sotto copertura: se le forze del regime vengono a conoscenza del tuo gruppo, la vita di ogni membro è in grave pericolo.
  • Golf with Your Friends: A cosa servono gli amici, se non a giocare a golf... con gli amici! Il mini golf diventa maxi in Golf With Your Friends, tra percorsi pieni di insidie e partite simultanee tra 12 giocatori!
  • TOHU: Scopri un'originale avventura ambientata in un mondo popolato da strambi e affascinanti pesci pianeta. Esplora magnifici scenari, risolvi intricati enigmi e svela il mistero di una bambina e del suo alter-ego meccanico, Cubus.
  • Ben 10: Power Trip: Ben e la sua famiglia si stanno rilassando in vacanza in Europa, quando a un tratto il malvagio Stregone utilizza un'antica magia per evocare mostri direttamente dal Vuoto! Ora sta a te rompere la maledizione dello DI Stregone, in una delle elettrizzanti avventure di Ben 10.

Questo mese inoltre sei giochi usciranno dalla lista di Stadia Pro, il che porta il totale a disposizone degli abbonati a 52 titoli: Blue Fire, Foreclosed, PAW Patrol Mighty Pups Save Adventure Bay, The Falconeer: Warrior Edition, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III e TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS.

Via: 9to5Google
Fonte: Stadia
Mostra i commenti