Stadia Pro Gratis per un mese: controllate la vostra email!

Siete ex abbonati Stadia Pro? Che ne direste di tornare a giocare in 4K?
Stadia Pro Gratis per un mese: controllate la vostra email!
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Siete utenti Stadia che si sono abbonati in passato al servizio Pro? Allora oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato, perché Google sta inviando via email dei codici per avere un mese di Stadia Pro gratis proprio ad alcuni ex abbonati.

Tutto quello che dovrete fare, una volta ottenuto il codice, è inserirlo in questa pagina e richiedere il vostro mese gratuito, a patto che abbiate inserito un metodo di pagamento valido. Non vi verrà addebitato alcun importo fino al termine del periodo di prova, e comunque potrete annullare l'abbonamento in qualsiasi momento. Se non lo farete prima del termine del mese gratuito, Stadia Pro sarà rinnovato automaticamente per il mese successivo a 9,99€.

Una volta ricevuto il codice via email da Google, avrete un mese di tempo per riscattarlo, oppure scadrà e non sarà più valido. Cercate quindi nel vostro account Gmail associato a Stadia una mail con oggetto "Goditi un mese di Stadia Pro senza costi" (anche nello spam!), perché al suo interno troverete l'agognato codice.

Una sorpresa tutta per te.

Non vedi l'ora di scoprire cosa ti stavi perdendo? Goditi tutti i vantaggi di Stadia Pro per un mese, senza costi. Finita la prova, puoi continuare a giocare a 9,99 € al mese e annullare quando vuoi.

Mostra i commenti