Gli utenti Stadia Pro a settembre bisbocciano con 6 giochi gratis, e Marvel’s Avengers può essere giocato in anticipo

Lorenzo Delli

A prescindere da tutte le critiche che si può o meno muovere a Stadia, una cosa è sicuramente innegabile: il team che porta avanti l’ambizioso progetto di Google continua a metterci quanta più passione possibile. Passione che si traduce anche in discreti vantaggi per gli utenti Stadia Pro, quelli che continuano a dare fiducia al servizio pagando l’abbonamento mensile.

Per il mese di settembre sono previsti ben sei giochi extra da aggiungere al proprio account Pro. Di questi, due arrivano in esclusiva temporanea su Stadia: Gunsport, uno sparatutto arcade 2 vs. 2, e Super Bomberman R Online, una versione ampliata del celebre party game di Konami. A loro fianco, gli abbonati Stadia Pro potranno riscattare anche Hitman, Hello Neighbor, Metro Last Light ReduxEmbr. Ovviamente tutti i titoli elencati sono acquistabili separatamente anche per i non abbonati.

Avete poi fino al 31 agosto per riscattare gratuitamente anche KonaGRID, e Get Packed. Approfittiamo anche per segnalarvi che dal 1 settembre sarà possibile acquistare e giocare la versione Deluxe di Marvel’s Avengers, l’atteso gioco di azione Square Enix che farà il suo debutto vero e proprio il 4 settembre. Accesso anticipato quindi, ma la versione Deluxe verrà a costarvi una novantina di euro, non pochi.