Stadia: Super Bomberman R Online gratis per tutti gli utenti

Federica Papagni Da oggi per il Free Play Days i membri Pro possono giocare gratis a The Elder Scrolls Online

L’offerta di titoli completamente gratuiti (disponili non solo per gli utenti Pro) su Stadia si è arricchita con Super Bomberman R Online, il celebre party game da godersi in compagnia rilasciato nel 2017 per Nintendo Switch (per conoscere le nostre impressioni su questo titolo potete dare un’occhiata alla nostra recensione).

Dopo Destiny 2, questo è il secondo gioco del servizio di game streaming di Google a essere stato reso gratuito, e tale veste gli calza a pennello. Il motivo? Perché proprio in virtù della competitività che crea nei giocatori grazie alle sue varie modalità di gioco, e soprattutto a quella Battle Royale, esclusiva di Stadia, potrebbe essere il perfetto nettare che attirerà nuovi utenti sulla piattaforma.

LEGGI ANCHE: Euronics e Trony down per l’acquisto di PS5

Altra notizia da segnalare riguarda The Elder Scrolls Online, l’MMORPG in versione online sviluppato da ZeniMax, che durante questo weekend in occasione dell’evento Free Play Days potrà essere giocato gratuitamente dagli utenti Stadia Pro. Il tempo a disposizione per catapultarsi in questo fantastico mondo scade il 9 dicembre. Inoltre, tale versione vanta anche il cross-play con PC, che permette così di poter far giocare i membri Stadia con quest’altra categoria di giocatori.

Via: The Verge , 9to5Google