
Allo stand PlayStation della Milan Games Week ci saranno Death Stranding e Final Fantasy VII Remake
PlayStation Italia non poteva certo mancare un appuntamento come quello della Milan Games Week, la fiera italiana dei videogiochi sempre più importante anche a livello internazionale. E infatti anche quest’anno ci sarà un enorme stand dedicato all’ecosistema PlayStation: l’area occupata si estenderà per più di 1.400 metri quadrati, e offrirà al grande pubblico oltre 150 postazioni di gioco.
Come anticipato nel titolo tra i due protagonisti di maggior rilievo ci saranno Death Stranding, di cui verrà mostrato un video esclusivo all’interno dell’area Teatro, e Final Fantasy VII Remake, che grazie alla collaborazione con Square Enix e Koch Media sarà presente in versione giocabile. Ecco un elenco dei titoli presenti allo stand PlayStation:
- Ace Combat 7: Skies Unknown
- ASTRO BOT: Rescue Mission
- Blood & Truth
- Borderlands 3
- Concrete Genie
- Crash Team Racing Nitro-Fueled
- Days Gone
- Death Stranding
- Doom Eternal
- Dreams
- EA SPORTS FIFA 20
- Final Fantasy VII Remake
- God of War
- Gran Turismo Sport
- GRID 2019
- Horizon Zero Dawn
- Marvel’s Iron Man VR
- Marvel’s Spider-Man
- MediEvil
- MotoGP 19
- NBA 2K20
- NiOH 2
- The Elder Scrolls V: Skyrim
- The Last of Us Remastered
- Watch_Dogs: Legion
- Wolfenstein Cyberpilot
Ci sarà anche la possibilità di acquistare gli esclusivi prodotti PlayStation Gear, con sconti riservati agli abbonati PlayStation Plus, e inoltre in concomitanza con la fiera si terranno le ultime fasi del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il torneo italiano di e-Sport dedicato a Gran Turismo Sport, lanciato da SIE Italia in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. Venerdì 27 settembre avrà luogo il Last Chance Qualifier, che garantirà ai primi due classificati l’accesso diretto all’evento finale. Il 28 settembre si giocherà poi la Finalissima,che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito premio finale.