Star Wars Battlefront II: arriva oggi la Celebration Edition che include tutti i contenuti degli ultimi 2 anni

Lorenzo Delli In arrivo anche novità legate a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker!

DICE, Lucasfilm e EA hanno da poco annunciato la Star Wars Battlefront II: Celebration Edition, una edizione speciale dello sparatutto online immerso nell’universo di Star Wars comprensiva di tutti i contenuti di gioco degli ultimi suoi due anni di vita. I vari aggiornamenti, quelli che hanno introdotto nuove mappe e contenuti di gioco ispirati alle più recenti pellicole di Star Wars, sono in realtà gratuiti. Cosa comprende quindi questa edizione?

Comprende la collezione completa di tutti gli elementi di personalizzazione acquistabili tramite in-app direttamente da Star Wars Battlefront II. Si parla di oltre 150 Apparizioni, tra cui sei eroi leggendari, skin di personalizzazione basate sui film, 100 emote e voice line, 70 pose vittoriose. E c’è di più: includerà anche gli oggetti de L’Ascesa di Skywalker che arriveranno tramite un aggiornamento a partire dal 17 dicembre prossimo.

I giocatori avranno accesso immediato alle nuove modalità Co-Op online, grandi battaglie offline contro i nemici dell’AI in Instant Action e un braccio di ferro in multiplayer tra superfici planetarie e enormi navi in Capital Supremacy.

Per quanto riguarda invece il nuovo pianeta giocabile si dovrà aspettare il 20 dicembre. A gennaio arriveranno altre novità. DICE porterà Capital Supremacy nell’era della trilogia sequel con due nuove Navi Capitali da difendere o abbattere: l’MC85 della Resistenza e lo Star Destroyer di classe Resurgent. E ci sarà persino BB-8 giocabile come personaggio eroe!

Ma le modalità di acquisto quali sono? Per i neofiti che si avvicinano al gioco per la prima volta ci sarà un pack digitale per PC (Origin), PS4 e Xbox One da 39,99€ comprensivo del gioco completo e di tutto quello elencato. I giocatori di vecchia data potranno acquistare l’upgrade per 24,99€. I membri Premier di EA Access avranno accesso automatico a questa edizione. Tanti altri dettagli sulla pagina ufficiale dedicata alla Celebration Edition.