STAR WARS Battlefront II GRATIS su Epic Games Store dal 14 al 21 gennaio: è ora di scaricarlo! (video)

Vezio Ceniccola

STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition è il nuovo gioco gratis su Epic Games Store dal 14 al 21 gennaio 2021. Grazie alla tradizionale promo dello store digitale, potrete riscattare gratuitamente la versione PC del titolo EA senza sborsare nemmeno un centesimo. Una volta riscattato, il gioco sarà inserito nella propria libreria Epic Games Store e sarà vostro per sempre.

Il regalo è di quelli molto interessanti, visto che la Celebration Edition di STAR WARS Battlefront II include tutti i contenuti rilasciati nel corso del tempo dalla casa di produzione. Oltre al gioco completo, avrete a disposizione anche la collezione completa di tutti gli elementi di personalizzazione acquistabili tramite in-app direttamente da Star Wars Battlefront II. Si parla di oltre 150 Apparizioni, tra cui sei eroi leggendari, skin di personalizzazione basate sui film, 100 emote e voice line, 70 pose vittoriose e gli oggetti de “L’Ascesa di Skywalker“.

LEGGI ANCHE: Recensione Star Wars Battlefront II

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente STAR WARS Battlefront II: Celebration Edition da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato per una settimana, fino al 21 gennaio 2021. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

STAR WARS Battlefront II – Recensione

Offerte Tecnologia