Star Wars Eclipse si mostra a ritmo di tamburi nel suo primissimo trailer

Star Wars Eclipse si mostra a ritmo di tamburi nel suo primissimo trailer
Federica Papagni
Federica Papagni

In occasione dei The Games Awards 2021 tenutosi la scorsa notte, e laddove ha trionfato come Game of the Year It takes two, è stato mostrato in anteprima mondiale da Quantic Dream il primo trailer di Star Wars Eclipse, il nuovo titolo della saga spaziale realizzato in collaborazione con Lucasfilm Games.

Il gioco è il primo esemplare a essere ambientato in una regione inesplorata dell'Orlo Esterno durante l'epoca dell'Alta Repubblica, l'età d'oro degli Jedi. Sarà basato sull'esperienza dello studio nel realizzare narrazioni profondamente ramificate e sulle scelte del giocatore che saranno elemento portante del titolo, poiché ogni decisione può avere un impatto drammatico sul corso della storia.

Star Wars Eclipse sarà caratterizzato da nuovi luoghi da esplorare attraverso storie inedite con personaggi unici, ognuno con il proprio percorso, abilità e ruoli da giocare.

Al momento è in fase di sviluppo iniziale a Parigi, in Francia e a Montreal, in Canada e il team sta reclutando in entrambe le sedi i migliori talenti del mondo per lavorare a questo nuovo, entusiasmante progetto.

Commenta