Star Wars Jedi: Fallen Order confermato per autunno 2019, in arrivo novità anche per Need for Speed e PvZ

Lorenzo Delli

Vi ricordate di Star Wars: Jedi Fallen Order? Fu annunciato/confermato da Vince Zampella, fondatore di Respawn Entertainment, in occasione dell’E3 2018. Facile capire che si tratta di un nuovo gioco di EA e Respawn appunto dedicato all’universo di Star Wars, ma i dettagli a riguardo sono solo quelli svelati dallo stesso Zampella in quell’occasione.

Il gioco si focalizzerà sul periodo di caccia agli ultimi Jedi rimasti nella galassia, e molto probabilmente controlleremo proprio un cavaliere (o un padawan?) Jedi in fuga dal neonato Impero Galattico. Zampella sottolineò anche più volte le atmosfere dark del gioco. Insomma, hype alle stelle, e il suo arrivo nel 2019 non è così improbabile viste le ultime affermazioni.

LEGGI ANCHE: La serie TV live action di Star Wars si chiamerà Il Mandaloriano

Anche a causa degli ultimi risultati finanziari non troppo entusiasmanti, EA ha infatti confermato l’arrivo di Star Wars Jedi: Fallen Order per il 2019. Si parla di autunno 2019, ci aspettiamo di vederlo arrivare verso la fine di novembre o al più durante le prime settimane di dicembre giusto in tempo per i regali natalizi.

A parlare del gioco è il CFO di EA, Blake Jorgensen, che ha speso parole anche su altri titoli. Il CFO dice che la società è felice per il lancio di Anthem e di Apex Legends, e che l’intenzione è anche quella di distribuire nuovi titoli della serie Plants vs. Zombies e della serie Need for Speed. Ne sapremo sicuramente di più nei mesi a venire. Nel frattempo se ancora non avete dato un’occhiata a Apex Legends vi lasciamo con il nostro video di approfondimento.