Star Wars, nuovo gioco in arrivo: verrà firmato da Amy Henning, autrice di Uncharted

Star Wars, nuovo gioco in arrivo: verrà firmato da Amy Henning, autrice di Uncharted
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Presto arriverà un nuovo gioco su Star Wars: ad annunciato è stato Amy Henning, già conosciuta per la creazione di titoli leggendari come Uncharted (a questo proposito, ecco la guida sui migliori titoli ad aprile per PS4/PS5 ed Xbox).

Il nuovo gioco di Star Wars è stato descritto come "un gioco di azione ed avventura basato su di una storia originale". Altre informazione non ne sono state rilasciate, ad eccezione dello studio che curerà lo sviluppo del titolo, ovvero Skydance New Media di cui Amy Henning è presidente.

Quest'ultima, a riguardo, ha dichiarato: "Ho spesso raccontato di come Star Wars nel 1977 abbia ricablato il mio cervello di 12 anni, plasmando in modo indelebile la mia vita creativa e il mio futuro. Sono entusiasta di lavorare di nuovo con Lucasfilm Games per raccontare storie interattive su questa galassia che amo".

Il vicepresidente di Lucasfilm Games, Douglas Reilly, ha invece affermato che "Amy e il team di Skydance New Media hanno il talento e l'ambizione per creare un'avventura unica di Star Wars. Stiamo lavorando sodo con il loro team di sviluppatori esperti e di talento e non vediamo l'ora di condividere di più con i fan di Star Wars quando sarà il momento giusto".

Via: StarWars
Mostra i commenti