StarCraft: Cartooned vi fa rigiocare allo StarCraft di sempre, come non l’avete mai visto (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti Si tratta di una mod ufficiale per StarCraft: Remastered che ridisegna l'intero gioco in un'adorabile grafica cartoonesca.

I grandi classici sono inimitabili, ma si possono sempre rivisitare, anche solo stilisticamente. Ed è questo l’obiettivo di StarCraft: Cartooned, una nuova mod di StarCraft: Remastered, ovvero la versione rimasterizzata dello storico gioco di strategia in tempo reale che debuttò sul finire degli anni Novanta.

Si tratta di una mod ufficiale, sviluppata da Carbot Animations nel suo inconfondibile stile cartoonesco e patrocinata da Blizzard stessa. Grazie a StarCraft: Cartooned potrete rigiocare nuovamente a StarCraft, ma in una veste tutta nuova, che ridisegna da cima a fondo il gioco. Non solo avrete la possibilità di rivivere la campagna single player in questo stile fumetto, ma anche giocare online, senza la necessità che i vostri avversari siano provvisti della stessa mod.

LEGGI ANCHE: Tutto su Cyberpunk 2077

Avrete dunque capito che sarà necessario StarCraft: Remastered per giocare alla mod StarCraft: Cartooned, la quale è ora disponibile all’acquisto nel negozio ufficiale Blizzard al prezzo di 9,99€.

StarCraft: Cartooned – Video Trailer

StarCraft: Cartooned – Immagini