StarCraft II compie 10 anni e riceve la sua “più grande patch di sempre”: ecco le novità

Vincenzo Ronca

Blizzard ha appena annunciato delle interessanti novità per StarCraft II, uno dei suoi titoli più longevi che ha appena soffiato sulla sua decima candelina. È proprio per celebrare il primo decennio che è arrivata la nuova patch.

La nuova patch di StarCraft II rilasciata da Blizzard è, a detta della stessa Blizzard, la più grande patch che il gioco abbia ricevuto. Andiamo a vedere insieme le principali novità introdotte:

  • Aggiornamento del Galaxy Map Editor, nuove imprese della campagna e nuovi talenti Prestige per tutti i comandanti cooperativi.
  • La War Chest Team League sta per iniziare e vedrà scontrarsi nove squadre, ognuna capitanata da un commentatore professionista.
  • Blizzard pubblicherà una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà “Un solo popolo, un solo scopo” di Alex Acks.
  • Accedendo al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto si potrà sbloccare gratis un nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra.

LEGGI ANCHE: LG Gram 17, la recensione

Per maggiori dettagli sulle novità introdotte dalla nuova patch per StarCraft II vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale. Per rimanere aggiornati sui match disputati tra i giocatori non dovreste perdere di vista la pagina ufficiale YouTube.