
StarCraft II compie 10 anni e riceve la sua "più grande patch di sempre": ecco le novità
Blizzard ha appena annunciato delle interessanti novità per StarCraft II, uno dei suoi titoli più longevi che ha appena soffiato sulla sua decima candelina. È proprio per celebrare il primo decennio che è arrivata la nuova patch.
La nuova patch di StarCraft II rilasciata da Blizzard è, a detta della stessa Blizzard, la più grande patch che il gioco abbia ricevuto. Andiamo a vedere insieme le principali novità introdotte:
- Aggiornamento del Galaxy Map Editor, nuove imprese della campagna e nuovi talenti Prestige per tutti i comandanti cooperativi.
- La War Chest Team League sta per iniziare e vedrà scontrarsi nove squadre, ognuna capitanata da un commentatore professionista.
- Blizzard pubblicherà una serie di nuovi racconti ambientati nel settore Koprulu di StarCraft, ognuno dei quali sarà incentrato su una razza in particolare, e il primo sarà "Un solo popolo, un solo scopo" di Alex Acks.
- Accedendo al gioco in qualsiasi momento tra il 27 luglio e il 10 agosto si potrà sbloccare gratis un nuovo annunciatore, la mente suprema dei protoss White-Ra.
Per maggiori dettagli sulle novità introdotte dalla nuova patch per StarCraft II vi suggeriamo di consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale. Per rimanere aggiornati sui match disputati tra i giocatori non dovreste perdere di vista la pagina ufficiale YouTube.