Starfield: Bethesda ci parla del comparto audio del titolo

Starfield: Bethesda ci parla del comparto audio del titolo
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Bethesda ha pubblicato un nuovo episodio de Nel campo stellare, la serie di video che affronta vari argomenti riguardanti Starfield, l'attesissimo nuovo titolo dell'azienda in uscita su PC e Xbox a novembre. In questo terzo episodio, si parla del comparto audio del gioco e di tutto il lavoro che sta dietro alla colonna sonora e alle musiche utilizzate in Starfield.

Nel video, il direttore audio di Bethesda Game Studios, Mark Lampert, e il compositore di Starfield, Inon Zur, s'incontrano per discutere di musica e sound design: entrambi parlano di come riescano a trovare l'ispirazione per i brani e di come la colonna sonora sia fondamentale in un gioco come Starfield, visto che aiuta il giocatore ad immedesimarsi ancora di più con il proprio alter ego virtuale.

Vi lasciamo dunque all'interessante video, che purtroppo non è accompagnato da nuove sequenze di gameplay. Vi ricordiamo che Starfield arriverà l'11 novembre 2022 in esclusiva su PC e Xbox e che sarà disponibile sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.

Mostra i commenti