Starfield: Todd Howard ci parla del gioco nel nuovo episodio de Nel campo stellare

Starfield: Todd Howard ci parla del gioco nel nuovo episodio de Nel campo stellare
Vito Laminafra
Vito Laminafra

L'uscita di Starfield è sempre più vicina: il nuovo ambizioso titolo GDR di Bethesda arriverà l'11 novembre 2022 e ovviamente tutti i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul gioco. Todd Howard, direttore del gioco, ha parlato di Starfield in un nuovo episodio della serie Nel campo stellare, pubblicato su YouTube da Bethesda.

Nel video, che potete trovare qui in basso, Todd Howard, assieme al direttore di progettazione Emil Pagliarulo, il progettista missioni capo Will Shen e il capo grafico Istvan Pely hanno svelato nuovi dettagli sul titolo, come ad esempio il fatto che il passato del proprio personaggio influenzerà la storia e che si potranno personalizzare tantissime statistiche del personaggio.

Oltre a ciò, si è parlato del realismo, sia nelle ambientazioni che nei personaggi non giocanti, e di come sia possibile scegliere di "fare il cattivo o il buono" e aderire a determinate fazioni come l'Unione Coloniale, una repubblica spaziale del fututo, il Collettivo Freestar, la "versione spaziale del West", la Ryujin Industries, una megacorporazione e la Flotta Cremisi, un gruppo di pirati spaziali.

Vi lasciamo dunque all'interessante video e vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile esclusivamente su Xbox Series X|S e PC a partire dall'11 novembre 2022. Il gioco sarà disponibile al day one su Xbox Game Pass.

Mostra i commenti