State aspettando Pokemon: Let’s Go Pikachu/Eevee? Beccatevi ben 40 minuti di gameplay! (video)

Matteo Bottin

Sbollita l’euforia dalla presentazione di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! molti si potrebbero chiedere: quanto varierà il gameplay rispetto ai giochi tradizionali di Pokémon? Con questo video (se avete pazienza) gran parte delle domande avranno una risposta.

È stato infatti rilasciato un video lungo ben 40 minuti nel quale viene mostrato il gameplay del gioco, con tanto di commento (in giapponese/inglese) di sottofondo. Non un video cortissimo, ma gran parte delle meccaniche vengono mostrate.

Si possono vedere combattimenti con allenatori, con pokémon selvatici e così via. Le meccaniche, come indicato in precedenza, sono molto simili a Pokèmon Go per quanto riguarda la fase di cattura, mentre sono molto più simili ad un titolo “classico” nella fase di combattimento con gli allenatori, tramite mosse a turni.

LEGGI ANCHE: L’online di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! richiederà l’abbonamento

Se siete dunque curiosi di vedere il gameplay di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! lasciate da parte la vostra serie TV preferita per una volta e guardatevi tutti i 40 minuti di video che vi lasciamo qui sotto!

Fonte: My Nintendo News