Steam apre le porte a Crysis Remastered: ora disponibile!

Steam apre le porte a Crysis Remastered: ora disponibile!
Federica Papagni
Federica Papagni

A partire da oggi 17 settembre i videogiocatori che sono soliti utilizzare i PC per le loro sessioni di gioco possono acquistarlo e scaricarlo da Steam così da averlo sempre con sé nella propria libreria. 

Coloro che già posseggono la versione originale del titolo potranno ottenere il 50% di sconto sulla Remastered. Inoltre, gli stessi che posseggono anche Hunt: Showdown avranno diritto ad un ulteriore sconto.

Steffen Halbig, Project Lead ha commentato:

"Siamo lieti di portare Crysis Remastered a tutti i fan PC tramite Steam. Per i precedenti fan di Crysis è previsto un enorme sconto del 50% se hanno già il gioco originale, così come i giocatori di Hunt: Showdown che potranno ottenere uno sconto extra, incoraggiamo i giocatori ad approfittarne finché possono. Avremo anche alcune trading card esclusive di Steam disponibili per i giocatori e non vediamo l'ora di vedere la gente godersi la splendida versione rimasterizzata del gioco."

Infine, fino al 24 settembre i giocatori possono far fronte a una promozione speciale per acquistare una copia digitale del gioco con il 20% di sconto, e sarà valida fino al 24 settembre. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina dedicata su Steam raggiugibile tramite questo indirizzo

Ricordiamo che il prossimo 15 ottobre arriverà Crysis Remastered Trilogy, contenente tutti e tre i titoli della serie sparatutto, su console PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC, comprese quelle di nuova generazione. 

Commenta