Stranger Things 3: The Game e AER gratis su Epic Games Store fino al 2 luglio (video)

Vezio Ceniccola

Dopo lo scherzetto della scorsa settimana, Epic Games Store rinnova la promozione dedicata ai giochi gratis con due avventure molto particolari: Stranger Things 3: The Game e AER. Se volete immergervi nei loro mondi, potrete riscattarli gratuitamente fino al 2 luglio 2020 sullo store di Epic Games.

Stranger Things 3: The Game non è altro che la versione videoludica della terza stagione della serie Netflix. Il gioco si richiama allo stile anni 80 e propone una grafica pixel-art con visuale isometrica. Il gameplay è basato sulla trama della serie, ma ci sono anche parti inedite scritte apposta. Ovviamente non mancano tutti i personaggi principali di Stranger Things, inclusi i terribili nemici.

AER presenta uno stile grafico low poly con ambientazioni di grande respiro: la nostra protagonista potrà esplorare il bellissimo open world del gioco volando come un uccello o avventurandosi nelle antiche rovine del passato, andando a caccia di tutti i misteri nascosti in questi luoghi.

LEGGI ANCHE: Injustice: Gods Among in regalo per tutti

Trovate qui in basso i link per scaricare gratuitamente Stranger Things 3: The Game e AER da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivo per una settimana, fino al 2 luglio 2020. Una volta riscattato, ciascun gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Stranger Things 3: The Game – Trailer

AER – Trailer

Offerte Tecnologia