Street Fighter V: Arcade Edition disponibile da oggi tramite una patch da ben 21 GB

Lorenzo Delli

Dopo due anni dall’uscita di Street Fighter V, grazie anche ai feedback dei giocatori e a tutti i contenuti rilasciati nel corso dei mesi, è finalmente arrivato il momento di mettere le mani su Street Fighter V: Arcade Edition.

Non si tratta per forza di una versione a sé stante: se avete all’epoca (o anche di recente) acquistato la versione base del gioco riceverete oggi una patch gratuita del peso di ben 21 GB, almeno per quanto riguarda l’ecosistema PlayStation (non sappiamo quanto peserà su PC). Gli utenti PlayStation che all’epoca non avevano acquistato una copia potranno rivolgere la loro attenzione alla versione fisica dell’Arcade Edition in arrivo il 19 gennaio nei negozi fisici e virtuali (potete già prenotarla su Amazon).

LEGGI ANCHE: Le ultime su Monster Hunter World: DLC, trailer e… nuova Beta!

Tornando a noi, come conseguenza dell’applicazione della corposa patch i server di SFV andranno oggi in manutenzione (più o meno dal primo pomeriggio di oggi 16 gennaio). Per quanto riguarda le novità di questa versione, trovate a questo link il nostro approfondimento in cinque punti.