Street Fighter V: Champion Edition disponibile su PS4 e Steam (video)

Federica Papagni

Capcom ha fatto sapere a tutti gli amanti della serie Street Fighter dell’uscita di una versione che può essere definita la sua forma più completa: Street Fighter V: Champion Edition.

I giocatori acquistandolo avranno a disposizione tutti i contenuti (inclusi i costumi Fighting Chance, quelli in collaborazione con altri marchi e il DLC Capcom Pro Tour) sia della versione originale e che di Street Fighter V: Arcade Edition. Per dare l’idea di quanto questa versione sia appetitosa, in totale conta 34 livelli, 200 costumi e ben 40 personaggi.

LEGGI ANCHE: 30 anni di Street Fighter: ecco Street Fighter 30th Anniversary Collection

Un’importante novità, però, riguarda proprio questi ultimi, perché ne è stato aggiunto uno nuovo alla schiera: stiamo parlando di Seth, il boss finale di Street Fighter IV che, grazie all’inserimento del suo cervello biologico nell’androide Doll Unit Zero, è in grado di emulare tutte le mosse dei combattenti che si trova ad affrontare. Questo personaggio è disponibile fin da subito per tutti coloro che acquistano la Champion Edition, in alternativa è possibile in ogni caso ottenerlo acquistandolo tramite valuta in-game (100.000 Fight Money).

Gli utenti, inoltre, potranno scegliere se giocare in modalità single-player o multiplayer, che includono il Cinematic Story Mode, l’Arcade Mode, il Team Battle, Ranked Match, Casual Match e tanti altri.

Street Fighter V: Champion Edition è disponibile in formato fisico e digitale su PS4 e in formato digitale su Steam al prezzo di 29,99€, mentre per chi possiede una delle versioni precedenti di Street Fighter V è possibile acquistare l’Upgrade Kit digitale (24,99€), che offre l’accesso immediato a tutti i nuovissimi contenuti.

Street Fighter V: Champion Edition: Acquista su Amazon