Street Fighter V: nuovi costumi in arrivo per sostenere la ricerca sul cancro al seno

Street Fighter V: nuovi costumi in arrivo per sostenere la ricerca sul cancro al seno
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Street Fighter V e Breast Cancer Research Foundation (BCRF), i più grandi finanziatori privati della ricerca sul cancro al seno nel mondo, insieme per sostenere la ricerca contro il cancro al seno: nel gioco saranno aggiunti dei costumi a tema per Chun-Li e Ryu per cercare di sensibilizzare i giocatori su questo importante tema.

I due costumi saranno disponibili nelle versioni PS4 e Steam di Street Fighter V a partire dal 12 ottobre 2021 e fino al 12 novembre 2021: questi saranno acquistabili sia singolarmente che in bundle. Capcom donerà il 100% dei proventi che riceverà per gli acquisti dei costumi alla Breast Cancer Research Foundation, con una donazione minima garantita di 25 mila dollari.

"Quest'anno, il cancro al seno è diventato il tumore più comune al mondo, colpendo 2,3 milioni di persone" ha dichiarato Myra Biblowit, President e CEO di BCRF. "La necessità di trattamenti migliori e più efficaci non è mai stata così grande. Siamo grati per l'opportunità di evidenziare questa esigenza critica tramite Capcom. Attraverso questa partnership, siamo pronti ad avere un impatto diretto e tangibile sul progresso della scienza salvavita, insieme.".

Commenta