Street Power Football, il calcio con i superpoteri dal 25 agosto su PC e Console (foto e video)

Street Power Football, il calcio con i superpoteri dal 25 agosto su PC e Console (foto e video)
Giovanni Bortolan
Giovanni Bortolan

SFL Interactive e Maximum Games hanno unito le forze per annunciare l'attesa pubblicazione di un nuovo gioco di sport action-arcade, Street Power Football, titolo che include la straordinaria partecipazione dei migliori Street Player, Panna player e Freestyler - Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Laura Biondo, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle e molti altri.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un'esperienza di calcio e videogioco arcade esagerata e frenetica.

Il titolo dispone di 6 modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la propria squadra a discrezione del giocatore, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema (che annovera la presenza di artisti come Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits), e numerosi altri contenuti.

Nel nuovo trailer di Street Power Football è possibile dare uno sguardo approfondito ai vari super-poteri come l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il worm hole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo).

I poteri saranno attivabili quando il giocatore avrà caricato il suo indicatore di potenza.

Street Power Football è in arrivo il 25 agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Potete già pre-ordinare la vostra copia fisica su Amazon! Ecco anche il nuovo trailer relativo alle abilità.

Commenta