Street Power Football, il calcio con i superpoteri dal 25 agosto su PC e Console (foto e video)

Giovanni Bortolan -

SFL Interactive e Maximum Games hanno unito le forze per annunciare l’attesa pubblicazione di un nuovo gioco di sport action-arcade, Street Power Football, titolo che include la straordinaria partecipazione dei migliori Street Player, Panna player e FreestylerSean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson, Laura Biondo, Raquel Benetti, Daniel Got Hits, JaviFreestyle e molti altri.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade esagerata e frenetica. Il titolo dispone di 6 modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la propria squadra a discrezione del giocatore, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema (che annovera la presenza di artisti come Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits), e numerosi altri contenuti.

LEGGI ANCHE: Project xCloud sarà incluso nell’Xbox Game Pass Ultimate da settembre, senza costi aggiuntivi!

Nel nuovo trailer di Street Power Football è possibile dare uno sguardo approfondito ai vari super-poteri come l’air jump (dove il giocatore volerà letteralmente per un super colpo aereo), il worm hole (un passaggio super-rapido per teleportare il pallone a un compagno) o shield (per impedire agli avversari di rubare il pallone, per un limitato periodo di tempo). I poteri saranno attivabili quando il giocatore avrà caricato il suo indicatore di potenza.

Street Power Football è in arrivo il 25 agosto su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Potete già pre-ordinare la vostra copia fisica su Amazon! Ecco anche il nuovo trailer relativo alle abilità.

 

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.