Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Paladins Epic Pack gratis su Epic Games Store fino al 21 ottobre

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Paladins Epic Pack gratis su Epic Games Store fino al 21 ottobre
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Nuova settimana di regali su Epic Games Store, che per i prossimi giorni metterà in offerta gratuita due giochi molto particolari: Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Paladins Epic Pack. Entrambi i titoli potranno essere riscattati senza costi aggiuntivi dal 14 al 21 ottobre 2021, come sempre in versione per PC Windows.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è un piccolo capolavoro trash del 2005 sviluppato da Aspyr. Il gioco ci mette nei panni di uno zombie, che si aggira per le strade di una piccola cittadina della Pennsylvania provocando il panico generale. Armato della sua lentezza e di un certo umorismo, dovrà mangiare i cervelli di tutti quelli che si troverà davanti!

Il nuovo Epic Pack per Paladins è invece un bundle esclusivo dedicato al free-to-play di Evil Mojo Games e Hi-Rez Studios. All'interno trovate 4 campioni già sbloccati – Androxus, Raum, Tyra e Ying – più altrettante skin esclusive!

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse e Paladins Epic Pack da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse – Trailer
Paladins – Trailer

Commenta