Che successo It Takes Two! 1 milione di copie vendute in un mese

Che successo It Takes Two! 1 milione di copie vendute in un mese
Federica Papagni
Federica Papagni

Uscito lo scorso 26 marzo, It Takes Two a neanche un mese di vita ha già raggiunto un importante traguardo: la vendita di oltre un milione di copie. A darne notizia sono gli stessi sviluppatori di Hazelight Studios, che con entusiasmo hanno pubblicato un post su Twitter con la lieta novella.

Per chi non conoscesse il titolo si tratta di un gioco la cui esperienza si sostanzia esclusivamente in modalità cooperativa: con un massimo di due giocatori, uno comanderà Cody e l'altro May, una coppia sull'orlo del divorzio che a causa di un misterioso incantesimo si ritrovano tramutate in bambole. L'avventura ha così inizio, e condurrà i nostri protagonisti ad affrontare continue sfide e avversità in una moltitudine di ambientazioni, tutte diverse tra loro ma allo stesso tempo spassose e affascinanti. Non mancheranno momenti spassosi, ma anche sinceri e profondi che ci faranno divertire ma anche riflettere sull'importanza del gioco di squadra.

Ricordiamo che il gioco è disponibile er PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam al prezzo di 39,99€, e grazie al Pass Amici è sufficiente che solo un giocatore acquisti il titolo, in quanto questa variante permetterà al secondo di poter giocare gratuitamente, a patto di essere però invitato.

Fonte: Twitter

Commenta