Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato e arriverà nel 2023

Suicide Squad: Kill the Justice League è stato rimandato e arriverà nel 2023
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Brutte notizie per chi attendeva Suicide Squad: Kill the Justice League, il nuovo gioco di Rocksteady Studios previsto per la seconda metà di quest'anno: dopo diversi rumor, arriva la conferma ufficiale del rinvio del titolo alla primavera 2023.

La conferma è arrivata proprio oggi da Sefton Hill, direttore creativo del gioco e fondatore di Rocksteady Studios, tramite il suo profilo Twitter ufficiale:

Abbiamo preso la difficile decisione di rimandare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023. So che un ritardo è frustrante, ma questo tempo è necessario per creare il miglior gioco possibile. Grazie per la vostra pazienza.

In ogni caso, questo ritardo potrebbe far bene al titolo dal punto di vista commerciale: Warner Bros. infatti pubblicherà Gotham Knights e Hogwarts Legacy alla fine di quest'anno, giochi molto attesi dagli utenti e che inevitabilmente avrebbero "tolto" una fetta di potenziali utenti a Suicide Squad: Kill the Justice League. Speriamo dunque di avere una data d'uscita precisa al più presto.

Via: IGN
Mostra i commenti