Suicide Squad Kill the Justice League: l'azione esplode nel primo video gameplay

Suicide Squad Kill the Justice League: l'azione esplode nel primo video gameplay
Federica Papagni
Federica Papagni

Suicide Squad: Kill the Justice League è il nuovo videogioco sparatutto in terza persona ambientato nell'universo DC, che farà sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller.

Nel corso dei The Game Awards è stato mostrato al grande pubblico il primo video gameplay del titolo, il quale mostra in anteprima ciò che attende ai giocatori quando sarà rilasciato, tanto nella modalità single player quanto in quella coop online per squadre di quattro membri.

In Suicide Squad: Kill the Justice League si vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang o Re Squalo alle prese con la missione assegnata loro: uccidere i più grandi supereroi del mondo, la Justice League.

Il video presenta incredibili e intense sequenze di combattimento e presenta l'open world in cui si sarà immersi, le mosse uniche, le abilità e la gran varietà di armi che sarà messa a disposizione della Suicide Squad, che si prepara alla resa dei conti con l'uomo più veloce del mondo: Flash.

Il gioco sarà disponibile in tutto il globo in una data ancora non definita del 2022 e sarà giocabile su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Commenta