
Suicide Squad: Kill the Justice League si mostra con un nuovo video tutto sulla sua storia
Arrivo previsto per PS5, Xbox Series X|S e PCAl di là di Gotham Knights il palcoscenico del DC FanDome è stato occupato anche da un altro gioco sempre legato alla serie Batman Arkham: Suicide Squad: Kill the Justice League, lo sparatutto in terza persona che combina avventura e azione sviluppato da Rocksteady Studios.
In questa sede è stato rilasciato un nuovo video che fa luce sulle origini della famigerata Task Force X di Amanda Waller, la Suicide Squad, e vede Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark avventurarsi in una missione per sconfiggere niente poco di meno che la Justice League.
La trama si snoda nel vasto mondo aperto di Metropolis, i cui i quattro villain si scontreranno con una forza aliena e i supereroi DC, decisi a distruggere quella città che tanto in passato avevano difeso e protetto. Ma questi non saranno gli unici pericoli verso cui dovranno far fronte, perché non ci dimentichiamo degli esplosivi letali impiantati nelle loro teste, utili per "controllarli" e sedare qualsiasi tipo di ribellione.
Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile in tutto il mondo nel 2022 sulle sole console next-gen, PS5 e Xbox Series X|S, e PC.
Suicide Squad: Kill The Justice League - Story Trailer
