Suicide Squad: annunciato il nuovo gioco dai creatori di Batman: Arkham!

Giorgio Palmieri

Che Rocksteady fosse al lavoro su un nuovo videogioco era palese: del resto, l’ultimo capitolo di Batman: Arkham, cioè Batman: Arkham Knight, è uscito nel 2015. Dopo di lui, lo studio si è rintanato in un silenzio radio finalmente concluso, poiché sulla pagina Twitter ufficiale è appena apparsa la locandina di Suicide Squad.

L’immagine mostra un profilo in penombra di Superman, con tanto di logo piuttosto esplicativo sul suo capo. Purtroppo non ci sono informazioni sul titolo, se non quella che la presentazione avverrà il 22 agosto, dunque tra circa due settimane, in concomitanza con il DC FanDome, l’evento virtuale di 24 ore dedicato agli appassionati DC, durante il quale sarà dato spazio alle anticipazioni legate ai videogiochi, ai film, alle serie TV e ai fumetti.

LEGGI ANCHE: Informazioni DC FanDome

Le indiscrezioni sparse per la rete vogliono che il gioco di Suicide Squad sia un’avventura cooperativa realizzata sulla base delle meccaniche già assaporate in Batmam Arkham. Noi crediamo vi sarà una forte componente narrativa, in virtù della bravura di Rocksteady nel dipingere e caratterizzare al meglio i personaggi DC e le loro vicende. Non ci resta altro che aspettare il 22 agosto per conoscere la verità: segnatelo sul calendario!

Fonte: Twitter