
Sull'isola di Fortnite arrivano Nathan Drake e Chloe Frazer di Uncharted
Grandi notizie per gli appassionati di "Uncharted". Dopo l'uscita del film nei cinema, il famoso titolo di Sony e Naughty Dog ha debuttato anche in Fortnite (giocabile gratuitamente in streaming). Da giovedì 17 febbraio, infatti, nel "Negozio oggetti" si possono raccogliere costumi e altri oggetti tratti dalla serie di videogiochi per Playstation e dal film.
Come si può osservare dal trailer diffuso dall'account ufficiale di Fortnite, sarà possibile sbloccare Nathan Drake sia in stile Uncharted 4 che in stile cinematografico, ovvero ispirato all'attore Tom Holland. Tra i personaggi disponibili, inoltre, anche la famigerata ladra mercenaria Chloe Frazer.
Oltre le skin, infine, i giocatori potranno divertirsi con numerosi accessori provenienti dall'universo di Uncharted, come l'ascia di Parashurama ed il Piccone Spade e le tante emote ispirate alla serie di Naughty Dog.
