Sunless Sea gratis su Epic Games Store dal 25 febbraio al 4 marzo (video)

Vezio Ceniccola

Nuove offerte su Epic Games Store per la serie dei giochi gratis. Questa settimana il titolo gratuito si chiama Sunless Sea e potrà essere riscattato senza costi aggiuntivi dal 25 febbraio al 4 marzo 2021. La versione in regalo funziona sia su PC Windows che su Mac.

Sunless Sea è un piccolo gioco indie realizzato da Failbetter Games. Si tratta di un titolo avventuroso, con meccaniche da gioco di ruolo che danno profondità alla narrazione. La storia è quella di un battello a vapore in epoca vittoriana e saremo proprio noi a dover prendere il suo timone, formando l’equipaggio e andando alla scoperta dei misteri del mare. Ogni personaggio potrà usare abilità speciali e ci saranno molti incontri strani durante la navigazione. La morte è sempre dietro l’angolo, ma la progressione si conserva di generazione in generazione.

LEGGI ANCHE: Recensione Persona 5 Strikers

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Sunless Sea da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

Sunless Sea – Trailer

Offerte Tecnologia