
SUPER BOMBERMAN R ONLINE e Fall Guys uniti in un crossover mai visto su tutte le piattaforme (foto)
Un crossover mai visto accomuna SUPER BOMBERMAN R ONLINE e Fall Guys: Ultimate Knockout. La nuova collaborazione tra Konami e Mediatonic porta nei rispettivi giochi dei contenuti esclusivi che i giocatori potranno riscattare e utilizzare durante le loro battaglie.
Nel caso di SUPER BOMBERMAN R ONLINE sarà possibile far proprio il personaggio giocabile “Bean Bomber”, che sarà disponibile in-game su tutte le piattaforme fino a nuovo avviso. La peculiarità di costui è quella di lanciarsi sul campo di battaglia, cercando di non inciampare su troppe bombe, mentre i giocatori competono tra loro nella nuova modalità online Battle 64.
Dal lato Fall Guys invece i giocatori potranno ottenere il nuovo costume “Bomberman”. L’iconico personaggio esploderà all’interno della Blunderdome il 4 giugno e sarà disponibile per l’acquisto sullo store in-game per 10 Corone.
Ricordiamo infine che a partire da oggi 27 maggio SUPER BOMBERMAN R ONLINE è disponibile gratuitamente, con degli acquisti in-game, per PS4 (compatibile anche PS5), Nintendo Switch e PC tramite Steam.
La versione per Xbox One e Xbox Series X/S arriverà prossimamente, mentre già da qualche mese è presente in Stadia.
Download
- PlayStation Store – LINK
- Microsoft Store (Xbox) – LINK
- Nintendo eShop – LINK
- Steam – LINK
- Google Stadia – LINK
Immagini




Trailer
