Super Bomberman R da giugno anche su PC, PS4 e Xbox One con nuovi personaggi esclusivi (foto e video)

Edoardo Carlo Ceretti

Super Bomberman R, uno dei giochi disponibili al lancio di Nintendo Switch, è il più classico dei party game, in grado – pur non potendo fregiarsi del titolo di pietra miliare del panorama videoludico – di regalare ore di sicuro divertimento durante le serate in compagnia. Ora, il gioco è pronto ad approdare anche su PC, PS4 e Xbox One.

Sulle due console arriverà il prossimo 14 giugno, mentre la disponibilità su Steam sarà anticipata di un giorno. Per l’occasione, Konami ha deciso di includere una serie di nuovi personaggi nel gioco, alcuni dei quali esclusivi per ciascuna versione. In particolare, nel gioco PC potrete vestire i panni di P-body Bomber, nella versione PS4 di Ratchet & Clank Bomber e in quella Xbox One di Master Chief Bomber.

LEGGI ANCHE: Italian Video Game Awards, ecco tutti i vincitori

Inoltre, se pre-ordinerete la versione digitale del gioco, oppure acquisterete in negozio la Shiny Edition, riceverete anche altri due personaggi, ovvero Golden Vic Viper Bomber e il set 8 Shiny Bomberman Brothers. Per maggiori informazioni sul gioco, potete consultare la nostra recensione della versione Switch, mentre qui sotto trovate il video trailer di lancio del gioco per PC e console.

Nuovi personaggi

Screenshot di gioco