Bandai Namco annuncia Super Dragon Ball Heroes World Mission, e lo vorrete tantissimo! (video)

Lorenzo Delli

Super Dragon Ball Heroes World Mission: un titolo bello lungo che, sostanzialmente, fa intuire ben poco a riguardo del gioco. L’unica cosa che si capisce è che è ispirato all’universo di Dragon Ball, e sempre il Super nel titolo potrebbe far intuire qualcosa a riguardo di Dragon Ball Super.

E infatti il gioco coinvolge anche il mangaka Dragon Ball Super, ma non indovinereste mai il genere. Si tratta di un gioco di carte collezionabili! Vediamo la descrizione come riportata dalla divisione italiana di Bandai Namco:

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Il gioco includerà 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili, oltre a trasformazioni mai viste e un personaggio nuovo di zecca scaturito dalla penna di Toyotarou. Bandai Namco ne ha annunciato l’arrivo in occidente (è il primo di questa serie a raggiungere appunto i mercati occidentali) a partire dal 5 aprile prossimo per Nintendo Switch e PC tramite Steam. Vi lasciamo con il trailer di annuncio.