Super Mario 3D All-Stars è come il latte fresco, scade tra pochi giorni (video e foto)

Federica Papagni

Super Mario 3D All-Stars è la super raccolta dei titoli 3D del più famoso idraulico della storia entrata nel mercato lo scorso settembre, e fin da subito è stata nota la peculiarità sulla sua disponibilità. Infatti, tutti gli appassionati videogiocatori che da anni ormai seguono le avventure di Mario e sono sempre entusiasti nell’apprendere qualsiasi novità, possono sì acquistare una copia del gioco ma entro un limite temporale: il 31 marzo 2021.

A seguito di quella data infatti l’antologia, costituita da Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy presentati nella loro veste ottimizzata per Nintendo Switch, non sarà più disponibile per le generazioni future, ma coloro che l’avranno fatta loro non ne saranno privati: sarà per sempre nelle loro librerie.

LEGGI ANCHE: La nostra intervista a Carlo Barone di RIOT Games Italia su Circuito Tormenta

Sia la versione fisica che quella in digitale rimarranno quindi acquistabili fino al prossimo 31 marzo, per cui invitiamo tutti i potenziali interessati al titolo di non perdere tempo e di farlo proprio, così da poter godere sulle loro console della casa nipponica dei tre titoli che racchiudono in sé più di 10 anni di Mario!

Video

Immagini